Questi cronografi ricordano i migliori orologi falsi classici della metà del secolo per gli Stati Uniti
I cronografi classici sono ricchi di carattere e storia. Tuttavia, la funzione del cronometro che li definisce è complessa e costosa da produrre. Di conseguenza, i produttori sono più veloci a dare la priorità alle ristampe di pezzi solo tempo, come orologi replica di lusso da immersione e da campo, ma una nuova ondata di cronografi suggerisce che le maree potrebbero cambiare. Inoltre, la tendenza a ridurre le dimensioni della cassa del cronografo ha reso la categoria più indossabile che mai.
Replica Breitling Avi 765 1953 Re-Edition Orologi
AAA Perfect Fake Breitling orologi è un orologiaio immerso nell’aviazione che è in gran parte specializzato in cronografi. Nel ricreare gli orologi da pilota in vendita dal 1953, il marchio ha aggiornato l’AVI 756 con caratteristiche moderne come un eccellente movimento interno, ma includeva anche elementi di ritorno al passato, come carica manuale e un cristallo Hesalite per dargli un tocco di autenticità in più.
Falsi IWC Pilot’s Orologi Chronograph Edition “Tribute to 3705”
Prima che i migliori orologi in ceramica super cloni fossero popolari, gli orologi replica IWC di alta qualità hanno creato il cronografo 3705 completamente nero. Ha bombardato al momento del rilascio, ma in seguito è diventato un Graal tra i collezionisti. Questa moderna riproduzione di orologi in scala 1:1 aggiorna la cassa a una versione da 41 mm in Ceratanium, il materiale in ceramica e titanio proprietario del marchio, e include un movimento automatico interno al posto dell’originale Valjoux 7750.