Il miglior orologi replica Omega Seamaster Planet Ocean

Il miglior orologi replica Omega Seamaster Planet Ocean

22 Aprile 2022 Off Di orologi

Tra gli orologi subacquei di lusso di prim’ordine, l’Omega Seamaster Planet Ocean si classifica facilmente come uno dei migliori.


Informazioni sull’Omega Seamaster Planet Ocean
Ha un impressionante design dall’aspetto sportivo, come un impressionante grado di impermeabilità di 600 metri. Il design del quadrante è ispirato al primo Omega Seamaster del 1957, con numeri arabi simili, ampie frecce e una minuteria radiale intorno alla periferia.


In conformità con il solito blog di orologi replica Best, fornire una varietà di sapori dell’oceano planetario e fornire un’incredibile varietà di materiali, dimensioni, colori, movimenti, funzioni e opzioni di design.


Il quadrante beneficia del colore arancione e, come tutti i modelli standard della serie, il suo quadrante si trova a ore 3. Seguendo le specifiche di tutti i moderni orologi subacquei, la lunetta Planet Ocean è unidirezionale. Per questo particolare modello, Omega Replica utilizza la lega Liquidmetal per segnare una scala di 60 minuti sulla superficie in ceramica nera.


Il quadrante in vetro zaffiro antigraffio a forma di cupola è decorato con un cinturino in pelle foderato di caucciù nero. Il retro dell’orologio è inoltre dotato di una finestra in vetro zaffiro, è possibile visualizzare il movimento interno Master Chronometer 8900 che alimenta l’oceano planetario.


Questo orologio utilizza una cassa in acciaio inossidabile da 45,5 mm, la scelta di dimensioni più grandi della serie Cheap Omega Planet Ocean Replica orologi, con un classico quadrante nero e lunetta in alluminio nero. Il cinturino in caucciù nero rende questo “Planet Ocean” ideale per le immersioni o qualsiasi altra attività sportiva.


Questo orologio James Bond Omega Planet Ocean è dotato di una robusta cover posteriore in acciaio inossidabile ed è dotato della famosa versione intagliata Seamaster del marchio.

Sotto il fondello si trova il movimento a carica automatica Calibro 2500 basato su ETA, che è stato modificato dallo scappamento coassiale Omega Clone per fornire all’orologio una riserva di carica di circa 48 ore.